queste mele vengono da raveo e sono il risarcimento morale per la malinconia degli ultimi giorni / anche i fagioli con l’occhio non scherzano

 




4 Comments

  1. quelle mele sembrano squisite. I fagioli con l’occhio hanno l’aria molto sveglia da grandi chiaccheroni. La malinconia, a volte, è un condimento di cui non si può fare a meno.
    (ma l’uovo e il prezzemolo cosa aspettano a dire la loro?)
    Bonsoir
    m

  2. Tutto molto bello. I giorni sono (stati?)malinconici per molti: l’età, forse, le circostanze, il mondo che abbiamo intorno, può essere inaspettato.

  3. c’è tutto un insieme di cose quasi del tutto svincolate rispetto al nostro umore ed anche alle ragioni di comune amarezza / alcune di queste cose sono buone, altre meno, come l’indifferenza superficiale di alcuni, per esempio /
    la natura bene o male fa il suo corso
    anche queste mele sono state tormentate dalla grandine ma ne sono uscite più buone e belle che mai, tanto sembrano sgattaiolate fin qui da un quadro fiammingo!
    altro che se anche l’uovo, le tazze a righe e il prezzemolo ne hanno da dire! il primo in particolare, frutto dell’operosità quasi stakanovista della mitica gallina della zia :-)

    grazie per i commenti
    un saluto

  4. come di linee colori forme ora attendiamo di sapere che abbinamenti farai di quest’ingredienti:)
    la malinconia è arrivata anche per me improvvisa stasera, per un brano ascoltato alla radio che, attraverso non so quali connessioni, mi ha ricordato la mia amica gatta che non è più con me (forse era più nostalgia?). guidavo col bruciore negli occhi nel tentativo di ricacciare indietro tutto.
    goodnite
    e.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>